| o Chiama: 393-996-4923

CHI SIAMO

Logo Costruzioni Del Re 

Punti Chiave

Lavori Chiavi in Mano

Eseguiamo lavori chiavi in mano

Costruzioni in Legno

Costruiamo edifici in Legno

TermoIdraulica

Realizziamo qualsiasi tipo di impianto


Contatti

Sede Operativa:

Via Pistoiese 138, FIRENZE

Sede Legale:

Via della Liberazione 58, La Romola (FI)

Contatti:

info@costruzionidelre.it
Cell. 393 996 4923

Costruzioni Del Re  S.r.l.

L’Impresa Edile Costruzioni Del Re srl, attiva in Firenze e nel territorio toscano è già alla sua quinta generazione con il titolare Geometra Nicola Del Re. Si è specializzata negli anni in particolar modo nelle ristrutturazioni di facciate, tetti, intere  residenze, coloniche, fienili, non precludendosi comunque anche la realizzazione di nuove costruzioni residenziali ed industriali.

L’Impresa negli ultimi anni avvalendosi e coordinando un team molto affiatato di professionisti ha  reso un servizio sempre più completo ai propri committenti realizzando ristrutturazioni “chiavi in mano”, occupandosi di ogni aspetto del restauro dell’edificio.

La nostra ditta si propone anche per piccoli lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Nell’ultimo triennio ci siamo dedicati sempre più alle nuove tecnologie inerenti al risparmio energetico, ai materiali naturali e soprattutto alla conoscenza di nuovi prodotti per poter risolvere in maniera professionale le varie casistiche che sorgono nei cantieri.

Il legale rappresentante, Geom. Del Re Nicola si è aggiornato in modo continuo negli ultimi dieci anni partecipando a seminari sul fotovoltaico, sul risparmio energetico e visitando fiere e/o corsi inerenti la Bioedilizia e l’efficienza energetica (AFE Agenzia fiorentina per l’energia, Klima House a Bolzano e Firenze, Passive House a Bruxelles ) ampliando le proprie conoscenze professionali e riuscendo anche a metterle in pratica direttamente nei nuovi cantieri.

Le nuove tecnologie di risparmio energetico insieme ai nuovi materiali della Bioedilizia sono un opportunità da non perdere per il committente che potrà quindi scegliere di realizzare una ristrutturazione, o nuova edificazione, con un maggior confort rispetto ai tradizionali edifici, ma soprattutto con un maggior rispetto per l’ambiente e una maggior attenzione della salute propria e degli altri grazie ai materiali ecologici e naturali della bioedilizia. Non secondariamente poi raggiungendo un risparmio economico duraturo nel tempo.